diego bongiovanni

Diego Bongiovanni

Ha smesso di lavorare come chef in un ristorante per dedicarsi ad una cucina a 360° fatta di emozioni, pubblico e tante soddisfazioni. Il primo passaggio in video è stato su Telecupole, una tv locale Piemontese, dove ogni giorno conduceva un programma chiamato “Cucina Giovane”. Nel 2005 il salto inaspettato che lo porta in Rai, alla “Prova del Cuoco” nel torneo caccia al cuoco, dove perde la gara, ma rimane con il sogno di riprovarci appena si fosse ripresentata la possibilità.
Ha partecipato a vari programmi nelle televisioni italiane in cui ha imparato l’uso dei fiori, partecipando al programma su Rai 2 “Grazie dei fiori” con una sua rubrica.
Nel 2013 ha rifatto i provini per “La Prova del Cuoco”, è questa volta è stata quella buona, diventando uno dei Cuochi del cast. Estro, professionalità e grandi capacità comunicative.

Ha scelto di essere un cuoco da show, soprattutto grazie alle sue qualità innate, come il carisma, il sorriso, la semplicità e la grande preparazione nell’ambito della cucina e dei vari prodotti.

SHOW COOKING A QUATTRO MANI CON ANDREA MAINARDI
Quando: VENERDI’ 14 GIUGNO 2019
Ora: 21.00-22.30
Location: PALA EVENTI