David Povedilla

David Povedilla

David nasce a Elda in provincia di Alicante ma da anni vive a Mirano dove lavora nel suo ristorate “La Paella di Povedilla”. Volto televisivo de “La Prova del Cuoco” e “Detto Fatto”.
Nel suo carattere e nei suoi piatti si trovano la vivacità, il divertimento e l’allegria della Spagna. David è un ragazzo di grande simpatia; non concepisce la cucina senza divertimento e non concepisce la sua vita senza la cucina.
Studia Economia Aziendale e Marketing per poter gestire l’ex fabbrica di scarpe dei suoi genitori, ma inizia anche a collaborare con un noto locale di Valencia dove apprende tutti i segreti della “Paella”.
Il suo interesse e la sua curiosità per la cucina italiana è molto profonda, ama i formaggi, il prosciutto, i tortelli e il baccalà, credendo sempre che la magia della cucina risieda nella semplicità dei prodotti. Nel suo locale “La Paella di Povedilla” a Mirano in provincia di Venezia, la protagonista in assoluto è proprio lei, la paella declinata in mille versioni, ma non mancano le caratteristiche Tapas, e l’ottima Sangria.

FESTA DELLA PAELLA ADRIATICA
Quando: SABATO 15 e DOMENICA 16 GIUGNO 2019
Ora: 12.00-14.00
Location: PALA EVENTI