fbpx

andrea aprea

Andrea Aprea

 Andrea Aprea, classe 1977, d’origine napoletana.  Alle spalle una gavetta importante che spazia dall’Inghilterra al sud est asiatico, fino ad arrivare in Italia, dove gira tra Firenze, lago di Garda e Milano. La sua passione per la cucina è viscerale, il suo sogno fin dall’infanzia era quello di diventare cuoco e c’è riuscito.

La sua grande voglia di sperimentare lo parta a viaggiare molto e a cogliere da ogni singola esperienza un piccolo bagaglio che lo aiuterà nel tempo a trovare la sua identità culinaria.

Lo chef Andrea Aprea dà vita a una cucina che rispecchia i valori cardine del suo lavoro, attingendo a tutta la sua esperienza,  costruita in Italia e all’estero: precisione, pulizia estetica, tecnica, spirito di squadra metodo organizzazione e ricerca. Presenta una cucina contemporanea che guarda al futuro, senza mai dimenticare le sue origini.

Il Ristorante Vun, si trova all’interno del lussuoso hotel a 5 Stelle ”Park Hyatt “ a Milano, ed è un luogo dove poter vivere una vera e propria esperienza gastronomica.

Ogni piatto è frutto di un rigore sovrapposto a grande genialità. La sua è una cucina che si basa sull’innovazione, sulla creazione di piatti talvolta anche con un pizzico di provocazione, ma mai  senza la sicurezza e la base della tradizione, nel suo caso quella campana.

STARS COOKING A EASY FISH DOMENICA 17 GIUGNO 2018